

CINEMALUNA | Il Cinema senza MA presenta TI MANGIO IL CUORE di P. Mezzapesa
L’estate è ripartita e il cinema non va in ferie.🎬
Mercoledì prossimo, a 𝑪𝑰𝑵𝑬𝑴𝑨𝑳𝑼𝑵𝑨, 𝒊𝒍 𝒄𝒊𝒏𝒆𝒎𝒂 𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝑴𝑨, è il turno di 𝗧𝗶 𝗠𝗮𝗻𝗴𝗶𝗼 𝗜𝗹 𝗖𝘂𝗼𝗿𝗲 di 𝗣𝗶𝗽𝗽𝗼 𝗠𝗲𝘇𝘇𝗮𝗽𝗲𝘀𝗮.
Una storia di passione e vendette, in una Puglia atavica e rurale, dove gli esseri umani vivono insieme alle pecore e ai maiali e spesso si comportano peggio delle bestie.
Saranno nostri ospiti 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗚𝗮𝗲𝘁𝗮, sceneggiatrice del film, e
𝗟𝗶𝗱𝗶𝗮 𝗩𝗶𝘁𝗮𝗹𝗲, l’attrice reduce dal fresco riconoscimento ai Nastri d’Argento 2023. Il regista ci ha promesso che farà di tutto per esserci, noi incrociamo le dita. A moderare il dibattito, il regista 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗹𝘂𝗺𝗯𝗼, curatore della rassegna.
La formula è sempre quella a cui siamo affezionati: ingresso e sdraio liberi, apertura dell’arena alle 19.00 per un aperitivo, inizio proiezione intorno alle 21.30, appena cala il buio. 🌠
🚗 Ingresso libero con pagamento del parcheggio dalle H 18:00
🍹 Inizio aperitivo H 19.00
🎬 Proiezione H 21.30